I problemi di erezioneLe cause dei problemi di erezione Problemi di erezione (disfunzione erettile) possono essere causati da cause organiche legate ai vasi sanguigni, nervi e degli ormoni o fattori psicologici. Le statistiche attuali indicano che l'80% di tutti i problemi di erezione sono stati causati da cause organiche. Normalmente, l'erezione si verifica quando la vostra immaginazione o di sensi (vista, udito, tatto, olfatto, gusto) vengono stimolati e la persona sperimenta eccitazione. Sistema nervoso centrale invia impulsi nervosi che aumentano il flusso di sangue nel pene. Il sangue riempie il tessuto spugnoso (corpi cavernosi) nel pene, causando di aumentare di volume e realizzazione di rigidità. Per l'erezione, è necessario disporre dei seguenti quattro fattori:
Tra cause organiche della disfunzione erettile includono a lungo termine (cronici) o lesioni a breve termine (acuta) e le complicazioni di un intervento chirurgico alla prostata, o altra operazione che coinvolgono il impulsi nervosi o il flusso di sangue al pene. Negli uomini di età superiore ai 50 anni, le difficoltà causa con problemi di erezione spesso diventano fisico.
Tipi di attività che limitano il flusso di sangue al pene, può anche portare alla disfunzione erettile. Alcuni medici hanno notato che gli uomini che superano regolarmente la lunga distanza in bicicletta, hanno problemi di erezione più spesso di coloro che utilizzano il tempo di moto per tempo, soprattutto se la loro sede di bicicletta stretta e rigida. Tuttavia, il possibile legame tra il ciclismo e la disfunzione erettile non è stata provata. Vasectomia di solito non causano problemi di erezione. Tuttavia, il dolore post-operatorio può essere per un certo tempo, un impatto negativo sulla vita sessuale, e se un senso di disagio umano a causa della decisione di avere una vasectomia, o di riflessione, è venuto questa conclusione, ciò può avere un effetto negativo sul suo stato psicologico. Psicologica provoca problemi Per la costruzione includere la depressione (che ha anche una componente organica), ansia, stress, dolore o problemi con le relazioni attuali o passati. Questo ha un effetto negativo sulla erezione, distrarre l'uomo delle cose che normalmente eccita, cialis italia .La disfunzione erettile negli uomini sotto i 40 anni senza fattori di rischio biologici hanno maggiori probabilità di essere causato da cause psicologiche piuttosto che fisico.
I vasi sanguigni e problemi di erezione Dal momento che l'erezione del pene è piena di sangue, con i problemi dei vasi sanguigni può portare a problemi di erezione (disfunzione erettile). Tra i problemi di questi vasi comprendono:
Fattori ormonali e la disfunzione erettile Fattori ormonali possono giocare un ruolo nei problemi di erezione (disfunzione erettile). Gli uomini con basso testosterone (una condizione chiamata gipogenitalizme) possono avere riduzione della libido. In generale, se il medico sospetta un problema, si chiama per ottenere un esame del sangue per il testosterone. Tuttavia, solo una piccola percentuale di uomini con disfunzione erettile hanno bassi livelli di testosterone nel sangue. L'aumento della produzione di prolattina (iperprolattinemia de) può anche essere la causa della disfunzione erettile. Alti livelli di testosterone pause prolattina ormoni, che porta a gipogenitalizme. Ci sono trattamenti speciali per bassi livelli di testosterone e prolattina. |
Neurological Medicine |
|
|
|